Segreteria h 24

Contatti

Segreteria didattica (Pozzilli)

Via dell’elettronica snc Pozzilli (IS)

 Ricevimento a sportello

Lunedì e mercoledì dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00

 Mail: segreteriadidattica@neuromed.it

Tel:0865915413

Tel:0865915417

Ricevimento su WhatsApp

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle  ore 9:30 alle ore 11:30.

Segreteria Didattica

 


Segreteria Studenti delle Professioni Sanitarie (Roma)

Edificio CU023 – Medicina Legale – Scala A – III piano

Piazzale Aldo Moro 5 – 00185 Roma

https://www.uniroma1.it/it/pagina/segreteria-studenti-delle-professioni-sanitarie

 Ricevimento a sportello

lunedì, mercoledì, venerdì – h 08.30/12.00

martedì, giovedì – h 14.30/16.30

 Ricevimento su Skype (segreteria_professionisanitarie)

lunedì, mercoledì, venerdì – h 08.30/12.00
martedì, giovedì – h 14.30/16.30

Chiusure 2024

  • martedì 2 gennaio 2024
  • venerdì 26 aprile 2024
  • da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2024
  • martedì 24 dicembre 2024
  • venerdì 27 dicembre 2024
  • da giovedì 2 a sabato 4 gennaio 2025

Mail: segrstudenti.professionisanitarie@uniroma1.it


 

Segreteria h 24 è il servizio attraverso il quale è possibile chiedere informazioni al Polo Didattico Neuromed. Digita qui la tua richiesta alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile.

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Come avviene la convalida degli esami, il riconoscimento dei pregressi studi?

Il riconoscimento degli studi e la convalida degli esami vengono effettuati con delibera del corso di laurea di destinazione, con la seguente procedura:

  1. Lo studente consegna la documentazione che lo riguarda presso la Segreteria Amministrativa Studenti di Roma
  2. La citata Segreteria Amm.va lavora per quanto di competenza provvedendo a trasmettere presso la specifica Segreteria Didattica del corso di studi (Pozzilli)
  3. La Segreteria Didattica interessa il Presidente del corso e la Commissione ad hoc per quanto nel merito
  4. I lavori e le relative risultanze di Commissione vengono poi discussi e deliberati dal competente Organo di corso
  5. La deliberazione di Corso viene ufficialmente trasmessa alla Segreteria Amministrativa Studenti per il prosieguo di competenza

Il Corso e più nello specifico la Commissione tiene debitamente conto delle tabelle di riconoscimento (esemplificative) pubblicate sulle guide e sul sito web del corso di studi.