Contatti
Segreteria didattica (Pozzilli)
Via dell’elettronica snc Pozzilli (IS)
Ricevimento a sportello
Lunedì e mercoledì dalle ore 09:30 alle ore 11:30
Martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00
Mail: segreteriadidattica@neuromed.it
Tel:0865915413
Tel:0865915417
Ricevimento su WhatsApp
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 11:30.
Segreteria Studenti delle Professioni Sanitarie (Roma)
Edificio CU023 – Medicina Legale – Scala A – III piano
Piazzale Aldo Moro 5 – 00185 Roma
https://www.uniroma1.it/it/pagina/segreteria-studenti-delle-professioni-sanitarie
Ricevimento a sportello
lunedì, mercoledì, venerdì – h 08.30/12.00
martedì, giovedì – h 14.30/16.30
Ricevimento su Skype (segreteria_professionisanitarie)
lunedì, mercoledì, venerdì – h 08.30/12.00
martedì, giovedì – h 14.30/16.30
Chiusure 2024
- martedì 2 gennaio 2024
- venerdì 26 aprile 2024
- da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2024
- martedì 24 dicembre 2024
- venerdì 27 dicembre 2024
- da giovedì 2 a sabato 4 gennaio 2025
Mail: segrstudenti.professionisanitarie@uniroma1.it
GOOGLE MAPS:
Segreteria h 24 è il servizio attraverso il quale è possibile chiedere informazioni al Polo Didattico Neuromed. Digita qui la tua richiesta alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile.
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Come avviene la convalida degli esami, il riconoscimento dei pregressi studi?
Cita da
Avvisi su 6 Luglio 2022, 17:55
Il riconoscimento degli studi e la convalida degli esami vengono effettuati con delibera del corso di laurea di destinazione, con la seguente procedura:
- Lo studente consegna la documentazione che lo riguarda presso la Segreteria Amministrativa Studenti di Roma
- La citata Segreteria Amm.va lavora per quanto di competenza provvedendo a trasmettere presso la specifica Segreteria Didattica del corso di studi (Pozzilli)
- La Segreteria Didattica interessa il Presidente del corso e la Commissione ad hoc per quanto nel merito
- I lavori e le relative risultanze di Commissione vengono poi discussi e deliberati dal competente Organo di corso
- La deliberazione di Corso viene ufficialmente trasmessa alla Segreteria Amministrativa Studenti per il prosieguo di competenza
Il Corso e più nello specifico la Commissione tiene debitamente conto delle tabelle di riconoscimento (esemplificative) pubblicate sulle guide e sul sito web del corso di studi.
Il riconoscimento degli studi e la convalida degli esami vengono effettuati con delibera del corso di laurea di destinazione, con la seguente procedura:
- Lo studente consegna la documentazione che lo riguarda presso la Segreteria Amministrativa Studenti di Roma
- La citata Segreteria Amm.va lavora per quanto di competenza provvedendo a trasmettere presso la specifica Segreteria Didattica del corso di studi (Pozzilli)
- La Segreteria Didattica interessa il Presidente del corso e la Commissione ad hoc per quanto nel merito
- I lavori e le relative risultanze di Commissione vengono poi discussi e deliberati dal competente Organo di corso
- La deliberazione di Corso viene ufficialmente trasmessa alla Segreteria Amministrativa Studenti per il prosieguo di competenza
Il Corso e più nello specifico la Commissione tiene debitamente conto delle tabelle di riconoscimento (esemplificative) pubblicate sulle guide e sul sito web del corso di studi.